Qualità, monitoraggio e coinvolgimento sono le parole chiave nei processi della carpenteria
Fornire il servizio non è abbastanza per soddisfare i clienti, occorre avere anche un’etica e la voglia di stabilire rapporti virtuosi: ecco perché la carpenteria di Montecchio Maggiore, Luigi Cenghialta S.r.l., da anni sta seguendo una politica per la qualità, volta ad accogliere il cliente in tutte le sue sfaccettature.
Rispettando le normative, la sicurezza e la marcatura CE, la carpenteria della famiglia Cenghialta si distingue da anni per la chiarezza, la precisione e la tempestività con cui riesce a rispondere ai clienti.
L’ambiente di lavoro. Luigi Cenghialta, insieme ai figli Martino, Manuel e Alberto ha stabilito con i dipendenti rapporti di rispetto e collaborazione, coinvolgendo tutti: questo ha permesso di ridurre gli errori e creare un sistema di definizione, monitoraggio e miglioramento dei processi, che hanno diretta influenza sulla qualità del prodotto e del servizio offerto, andando quindi a prevenire e ridurre i disservizi al cliente. Per coinvolgere le risorse umane e valorizzarle, rendendo così possibile la partecipazione attiva di ciascuno, la carpenteria Luigi Cenghialta s.r.l. utilizza procedure e documenti efficaci.
L’innovazione. Per essere al passo con i tempi, cercando sempre la soluzione migliore per il cliente, l’azienda ha stabilito da tempo rapporti di collaborazione e coinvolgimento anche con i fornitori e i terzisti, di modo tale da poter essere un’unica squadra volta a risolvere qualsiasi tipo di richiesta.
La qualità. Luigi Cenghialta s.r.l. basandosi sulla competenza e professionalità dei tecnici e degli addetti operativi, sull’efficienza delle attrezzature utilizzate, sulla disponibilità e la comunicazione efficace del personale, riesce a garantire il massimo rispetto delle proprietà del cliente, mantenendo uno standard qualitativo delle lavorazioni medio – alto e rispettando sempre i tempi di consegna.