top of page

SERVIZI DI TAGLIO



L’elevata tecnologia dei macchinari, unitamente all’esperienza del personale altamente qualificato e in costante aggiornamento, permettono alla nostra Carpenteria di riuscire ad eseguire in tempi brevi ogni esigenza di taglio metalli. L’azienda Luigi Cenghialta è dotata di diverse tecnologie di taglio, tutte a programmazione CNC ed ideali ad ogni caso. Taglio laser: veloce e preciso al millimetro, per prodotti di alta qualità e precisione; Taglio plasma: economico e di veloce attrezzaggio, conveniente per i piccoli lotti; Taglio waterjet: una lavorazione a freddo adatta per lavorare l’alluminio anche di grossi spessori;Punzonatura: ideale per imprimere un segno, formare gelosie o fori per l’areazione dei carter. Dal preventivo online alla consegna dei tuoi pezzi su misura, il tutto con la massima qualità di gestione che contraddistingue la carpenteria Luigi Cenghialta.

APPROFONDIMENTO: TAGLIO PLASMA

La tecnologia Plasma rende possibile l’esecuzione di tagli di qualsiasi forma sulle lamiere in lega di Acciaio. Con la potenza del nostro generatore da 260 Ampere si può ottenere un ottimo risultato di taglio fino ai 40mm di spessore e con il banco di lavoro in nostra dotazione che arriva a 2000 x 6000mm, è possibile lavorare anche i più grandi formati di lamiera, in base alle tue specifiche necessità.





PRODOTTI


Le staffe su misura, i carter di grandi dimensioni, gli scudi, le piastre per le morsettiere e bloccaggi rotore per gli alternatori, sono solo alcuni dei prodotti forniti conto terzi alla nostra clientela.

Servizio di taglio particolarmente apprezzato dal settore navale e dei generatori per la sua precisione e la competitività economica nei particolari di spessori dal 10 al 35mm.


Servizio di taglio industriale Luigi Cenghialta ...produttivo e competitivo.


Luigi Cenghialta S.r.l.

L'arte della carpenteria dal 1978


Prossimo articolo consigliato >> differenza tra taglio laser e taglio plasma.

Scopri la piegatura >> fino a 4metri di lunghezza!

Entriamo in contatto in rete >> Linkedin Facebook Youtube

Comments


bottom of page