La produzione di Luigi Cenghialta S.r.l. di distingue per la sua flessibilità produttiva, tecnologie all’avanguardia e scelte pionieristiche nelle soluzioni di taglio metalli.
Per tagliare l’alluminio, infatti, si utilizza il taglio a getto d’acqua, particolarmente versatile su diversi spessori.
Da un minimo di un millimetro fino ad un massimo di ben 60mm, dimensioni notevoli quelle raggiunte dall’idrogetto, se confrontate poi con le altre tecnologie di taglio, come il laser o il plasma.
Qui in dettaglio stiamo vedendo la realizzazione di piastre in alluminio di spessore 20mm, queste piastre non avranno bisogno di ulteriori finiture in un centro di lavoro, in quanto hanno una finitura molto precisa ed esteticamente perfetta. Pensate che le tolleranze sulla forma sono garantite a +/- 4 decimi di millimetro.
Il servizio di taglio Luigi Cenghialta S.r.l., per fornire in modo veloce i laserati, questi prodotti di taglio bidimensionale dai fogli di lamiera metallica, impiega la forza dell’acqua come utensile industriale di taglio.
L’acqua che fuoriesce dalla testa di taglio ha una velocità supersonica, che mischiata all’abrasivo acquisisce una forza potentissima, in grado di tagliare anche i materiali più duri come acciai inossidabili, inox, AISI304.
Luigi Cenghialta S.r.l. fornisce in soli pochi giorni i particolari su specifiche del cliente. Il sistema di gestione in qualità adottato dalla Carpenteria di Montecchio Maggiore assicura prodotti conformi e su misura per ogni tipo di business.
Per maggiori informazioni sulla realizzazione dei tuoi particolari a disegno scrivimi una mail di richiesta o visita la pagina del nostro servizio.
Servizio di taglio metalli Luigi Cenghialta S.r.l. Garanzia, qualità ...e consegna in soli pochi giorni.
Prossimo articolo consigliato >> differenza tra taglio laser e taglio plasma.
Guarda il video >> l'idrogetto scivola sul tracciato a disegno
Scopri la piegatura >> fino a 4metri di lunghezza!
Luigi Cenghialta S.r.l.
L’arte della carpenteria dal 1978
Commenti